S500 è un
sistema di rilevazione presenze marcatempo e controllo accessi con
tecnologia RFID, compatto, altamente tecnologico, affidabile,
installabile facilmente e completo di software gestionale per la
programmazione del terminale e il controllo delle marcature.
Il
software tramite la funzionalità "Real-Time"permette di visualizzare in
tempo reale se e quali collaboratori sono presenti. Se attivata tale
funzionalità, ad ogni marcatura una finestra popup appare in basso a
destra; in tale riquadro vengono visualizzati i dati e l'eventuale foto
dell'utente che ha effettuato la marcatura. Consente inoltre anche
l’apertura manuale o automatica della porta di ingresso. Tramite la
programmazione delle “Time Zone” è possibile abilitare o disabilitare
uno o più utenti a poter aprire la porta in determinati giorni/orari.
Questo terminale offre un'eccezionale facilità d'uso e soddisfa le più
alte esigenze qualitative. Gli utenti registrano le entrate e le uscite
semplicemente avvicinando le tessere RFID all'apparecchio, oppure
utilizzando una password loro riservata. Grazie al software di gestione
per PC in dotazione, si può velocemente avere un elenco delle persone
presenti, stampare i report delle ore di presenza per ciascun utente,
attivare la funzione “giustificativa” ed anche cambiare i permessi di
accesso o immettere un messaggio per uno o per tutti i collaboratori da
visualizzare direttamente sul display al momento del loro passaggio.
Tutti i dati possono essere esportati via rete LAN TCP/IP o tramite
Memoria USB. Inoltre è possibile l’utilizzo di più terminali S500, per
la copertura contemporanea di più accessi con report su unico database.
E' possibile scegliere varie modalità di identificazione: solo card,
identificativo+password, password+card.
Al
terminale S500 è possibile collegare un lettore di card RFID
aggiuntivo da interno o esterno antivandalo per poter controllare gli
accessi da un secondo varco o postazione, utilizzando un solo terminale (vedi accessori)
Software di gestione e interfacciamento al PC incluso
Contattaci se hai bisogno di altre informazioni
SPECIFICHE:
• Lettore di Tessere RFID integrato
• Display LCD retroilluminato con menù in italiano
• Tempo di riconoscimento utente inferiore a 1 secondo.
• Sintesi Vocale in italiano di conferma operazioni
• Scarico dati tramite USB, rete LAN o Memoria USB
• Registra fino a 20.000 utenti e memorizza fino a 200.000 passaggi
• Cambio automatico ora solare / ora legale
• Segnalazione all'utente di brevi messaggi pubblici o privati sul display
• Controllo accessi apri porta con funzione “Time Zone”.
• Possibilità alternativa di attivare la sirena di inizio/fine lavori
• Possibilità di poter collegare un lettore RFID aggiuntivo (vedi accessori)
• Funzione “giustificativo” attivabile in ingresso ed uscita
• Telecontrollabile anche da postazioni remote (tramite ADSL)
• Alimentazione elettrica: 12Vcc 1A
• Temperatura / umidità: da 0 a 45°C / da 10 a 80% senza condensa (uso interno)
• Dimensioni: 130 (L)×190 (A)×35 (P) mm. Peso: 400 gr.
• Garanzia 24 mesi
DOTAZIONE:
• Software Gestione Presenze in Italiano su CD autoinstallante (per PC Windows)
• 2 Tessere Rfid neutre
• Staffa in metallo e tasselli per attacco a muro
• Relè apri porta o attiva sirena
• Scheda di Rete LAN
• Porta per Memoria USB
• Porta di comunicazione Wiengand IN/OUT
• Porta di comunicazione Mini USB
• Alimentatore 220Vac – 12Vcc
• Manuale in Italiano del Terminale in formato PDF
• Manuale in Italiano del Sofware in formato PFD
SCHEMA DI FUNZIONAMENTO CON RETE, CAVO USB OPPURE PEN-DRIVE USB
SOFTWARE:
In dotazione al sistema, c'è un completo software di gestione
presenze, compatibile con PC e sistemi operativi Windows XP, Windows
Vista, Windows 7.
Questo software, consente la gestione del
personale, l'inserimento di schede utenti, l'inserimento del numero
della RFID utilizzata e della password, la suddivisione su vari
dipartimenti, calcolo delle ore, ecc.
Tutti i dati vengono salvati
su un database Access (su richiesta SQL Server), dal quale in automatico
il programma consente la visualizzazione e la stampa di vari tipi di
report, come ad esempio le ore lavorate o gli orari di ingresso o
uscita.
Inoltre tale database può essere implementato su altri programmi, quali ad esempio quelli di gestione paghe.
Clicca qui per maggiori informazione sul software fornito a corredo
Prodotto inserito in catalogo martedì 09 novembre, 2010.